martedì 19 marzo 2013

Come back!!!




Un esempio di pantalone Camouflage!!!
Collezione P/E MISS MISS by VAlentina.


Finalmente a casa!!!
…arrivo da un week end di lavoro/piacere a Milano e sono seriamente provata!!!
Ho comunque notato con piacere che, nonostante la neve e il clima NON primaverile le vetrine siano già belle colorate!
Sono da segnalare i colori fluo che, apparsi già l’anno passato, quest’anno stanno spopolando principalmente negli accessori (per chi come me li apprezza ma non è ancora pronta all’esplosione).
Un posto privilegiato nelle vetrine lo ha il camouflage in tutte le sue forme e tonalità… i pantaloni camouflage con cavallo basso sono i più gettonati ma anche il leggings o jeggins non scherzano, inoltre si abbinano perfettamente al fluo!!!

Passiamo ai miei amori: 
Premesso che il jeans rimane sempre il protagonista indiscusso della primavera, quest’anno viene associato alla tendenza dei pois! Quindi ho scoperto i jeans, ovviamente chiari, rigorosamente con cavallo basso e tutti tempestati di leggerissimi pois bianchi!!! Sono bellissimi… Particolari e allo stesso tempo molto bon-ton style!!!
E poi non posso dimenticare la camicia di jeans stile anni ’80 da portare come giacchina, come capospalla… si indossa sopra a tutto… sui pantaloni camouflage, sugli stessi jeans ma anche sopra gli abitini sia di giorno che di sera!!! 
Provatela sopra un tubino nero classico!!! Lo renderete grintoso, di tendenza e anche molto sexy!!!

A presto...
Baci8!!!


Nessun commento: